“Due giorni giovani” per riflettere sul tema della vita

Il gruppo giovani del Movimento e Centro di Aiuto alla Vita ha organizzato 2 giornate di formazione, di studio, di intrattenimento e di amicizia, che si terranno al Collegio De Filippi







Il gruppo giovani del Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Varese Onlus si trova in prima linea nel riaffermare e favorire il dialogo costante con credenti e non credenti che amano la vita, dal concepimento alla morte naturale.
È con questo impegno che hanno accettato l’
invito dei Gruppo Giovani di FederVita Lombardia a organizzare la 2 giorni giovani (2ggG) a Varese: giornate di formazione, di studio, di intrattenimento e di amicizia, che si terranno al Collegio De Filippi di via Brambilla a Varese dal 25 al 27 settembre.
Il tema di quest’anno sarà “affettività & sessualità”; gli argomenti verranno affrontati con serietà e professionalità da relatori giovani ed esperti che sanno destare l’attenzione e toccare il cuore delle persone.
Giornate di intenso studio e dibattito di alto livello sui temi della vita, dedicate ai giovani, ma anche un’occasione per stringere nuove amicizie, per visitare Varese e pensare al futuro con tutta la serietà e serenità che noi giovani possiamo testimoniare.






di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.