Due mostre per la festa del Santo Crocifisso

In programma mercoledì 9 settembre e venerdì 11 settembre alle ore 21.00

In occasione dell’apertura del nuovo anno pastorale la Parrocchia di Gerenzano in collaborazione con il centro culturale parrocchiale SS. Pietro e Paolo propongono alla comunità due incontri e due mostre.
Mercoledì 9 settembre ore 21.00 presso il Cinema-Teatro San Filippo Neri conferenza su "Tanzio da Varallo ed il suo Crocifisso", relatore dott. Paolo Vanoli autore di diversi studi sul seicento lombardo. La mostra sarà allestita nella Sala don Maurizio Pargoletti.
Venerdì 11 settembre ore 21.00 nella Capplella dell’Oratorio Maschile San Filippo Neri si terrà la conferenza  "La Terra Santa, patria di chi ama Cristo Crocifisso" relatore Padre Pasquale Ghezzi commissario di Terra Santa per la Lombardia.
La mostra avrà luogo nella Cappella dell’Oratorio Maschile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.