Emanuel Lo incontra i fans in fiera

Il cantante e primo ballerino di Madonna, Robbie Williams e della compagna Giorgi, nel primo pomeriggio di sabato 19 girerà tra gli stand e firmerà autografi

Ballerino e cantante Emanuel Lo torna sulla scena musicale con “Cambio tutto”,  un singolo dal sound hip hop e sabato 19 settembre sarà ospite alla Fiera di Varese, dove conoscerà i fans e firmerà autografi. Dalle 15.30 alle 19.00 sarà dunque possibile incontrare l’autore che nel 2007 ha pubblicato “Più tempo”, un buon disco r&b prodotto dalla compagna Giorgia, colui che è stato primo ballerino di Robbie Williams, Madonna, Kylie Minogue, della sua compagna Giorgia e Geri Halliwell, è insegnante personale di ballo di Victoria Beckham, oltre ad essere il ballerino di punta del coreografo Luca Tommassini e fisso delle trasmissioni RAI.
Ora presenta il suo nuovo album di cui racconta: “Cambio Tutto” è nato dall’incontro con BigFish… volevamo fare qualcosa di diverso e parlando lui mi propose di ascoltare un brano che aveva pensato per me, appunto Cambio Tutto scritto da Nesli. Quando l’ho ascoltato ho pensato subito che era perfetto per il mio nuovo album (prodotto da Dischi di Cioccolata distribuito Sony Music) proprio perché era giusto con il mio cambiamento interiore e musicale". Inoltre Emanuel Lo ha all’attivo un album e diverse collaborazioni anche come autore (ha recentemente firmato il brano "Poche parole" cantato da Giorgia e Mina). Album in cui Emanuel Lo coniuga con stile inimitabile l’anima del ritmo hip hop e l’eleganza del R&B per generare adrenalina allo stato puro. La combinazione della sua musica è miscelata con la tecnologia racing dei motori (non si può non notare nelle sue scelte musicali l’influenza di Ducati Motor Holding), il suo stile minimale e il design raffinato proiettano questa perfetta esecuzione del concetto hip hop al vertice assoluto della sua categoria. Unico anche nel suo look e per questo alleato di Alpinestars S.p.A. e SBK, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico e non del mondo delle moto, che l’hanno appoggiato passo passo nel suo progetto.

Guarda il video di "Cambio tutto"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.