Esce dal supermercato senza pagare: denunciata

Gli agenti di polizia sono intervenuti in un supermercato del centro per denunciare due donne per furto

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Varese per la sicurezza cittadina e per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, nella giornata di ieri personale della Squadra Volante è intervenuta presso il Supermercato G.S. di via Casula, in prossimità della Stazione delle ferrovie Nord, per furti avvenuti
all’interno dell’esercizio commerciale.
Questa mattina., una giovane cittadina peruviana, regolare sul territorio nazionale, oltrepassava le casse del supermercato portando con sé – all’interno di un carrellino – confezioni alimentari e alcuni cosmetici, senza pagare il corrispettivo.
Nel primo pomeriggio una cittadina italiana di origine albanese, residente in Varese, occultava dentro la propria borsa generi alimentari e con essi oltrepassava le casse.
Entrambe le donne sono state denunciate per furto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.