Evade dai domiciliari, arrestato

L’uomo si aggirava tranquillamente per le vie del centro

In azione nella nottata i carabinieri della stazione di Cuvio, impegnati nell’attività di prevenzione e contrasto dei reati predatori. Durante un passaggio per le vie di Ferrera, i militari fermavano un 35 enne tunisino lì domiciliato.
L’interessato, dal 26 giugno scorso sottoposto al regime degli arresti domiciliari disposto dal G.I.P. del Tribunale di Varese, si aggirava tranquillamente per le vie cittadine, nonostante l’obbligo di non allontanarsi dalla propria abitazione. Per l’extracomunitario è così scattato l’arresto per evasione. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Varese.
Il positivo esito dell’azione è frutto anche della cospicua presenza di pattuglie sul territorio, che ha consentito ancora una volta di confermare la rassicurante presenza dei carabinieri di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.