Festa d’autunno dei parchi insubrici

Domenica 4 ottobre festa al Parco Solare di Drezzo

Il Parco Regionale della Spina Verde, in collaborazione con il comune di Drezzo, organizza per domenica 4 ottobre la “Festa d’autunno dei parchi insubrici”. L’evento sarà al Parco Solare di Drezzo (località Ronco – santuario dell’Assunta). La festa inizierà alle 10 e 30 con l’apertura degl istand espositivi dei parchi insubrici, che chiuderanno alle 17 e 30. Alle 11 e 30 ci sarà la liberazione dei rapaci diurni, a cura del Centro di recupero animali selvatici di Vanzago.
Dalle 12 e 30 alle 14 e 30 si potrà gustare il pranzo a base di polenta e brasato (gradita la prenotazione). Dalle 14 e 30 alle 17 e 30 ci saranno intrattenimenti e giochi per bambini, mentre dalle 14 e 45 alle 16 ci sarà la possibilità di una visita guidata all’area umida di Parè, lungo il sentiero confinale. Alle 17 il Centro recupero animali selvatici di Vanzago libererà i rapaci notturni, mentre alle 17 e 30, dopo la merenda offerta dal parco Spina Verde, ci sarà la chiusura della festa.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 031 211131, www.spinaverde.it, segreteria@spinaverde.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.