Festa di fine estate e Cavaria

Inizierà questa sera, giovedì 3 settembre, in piazza mercato. Tanta buona musica, compagnia e tante beneficenza, infatti l' intero guadagno delle 4 serate

Inizierà questa sera, giovedì 3 settembre, la "Festa di fine estate" a Cavaria con Premezzo in piazza mercato. Tanta buona musica, compagnia e tante beneficenza, infatti l’ intero guadagno delle 4 serate, da oggi fino a domenica, sarà devoluto in beneficenza alla LILT (Lega Italiana per la Lotta al Tumore).
La festa prenderà ufficialmente il via alle ore 19.30 con l’ apertura di uno stand gastronomico che Vi permetterà di assaggiare tantissime golosità.
Alle 20.30 si comincerà a ballare con l’ orchestra " DAMIANO CAVALLARO "
Alle 21.30 si esibiranno a turno diversi cantanti orchestre e gruppi e personaggi, che vi faranno ballare e divertire, tra gli ospiti saranno presenti:
– Scuola di Ballo "LOVE DANCE" di Carnago
– Il cantante "ANTONIO PUGLIANO"
– Il cantante "GIACOMO MORANDI"
– I cantanti "STEFANO E CRISTIANO"
– L’ orchestra "BLUE MARINE"
– L’ orchestra "ENRICO E ANGELA REITANO"
– L’ illusionista "OSCAR MANCIA"
– E tanti altri ospiti
Presenterà la serata "ORNELLA VENTURA"
Con questa serata si ricorderanno inoltre MARCO CAVALLARO, ANNAMARIA FONTANINI, GABRIELE CONTI e GIUSEPPINA LANZIANI che ci hanno lasciato tutti a causa di un Tumore
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.