“Festa di fine estate”: l’incasso è tutto per la Lilt

Dal 3 al 6 settembre la "Nino’s Gang”, associazione di giovani volontari, organizza in piazza Mercato la manifestazione giunta alla sua sesta edizione

"Festa di fine estate" a Cavaria con Premezzo dal 3 al 6 settembre. La "Nino’s Gang”, associazione di giovani volontari, organizza in piazza Mercato la manifestazione giunta alla sua sesta edizione. Alla base di tutto c’è uno scopo benefico: raccogliere fondi per la LILT (Lega Italiana per la Lotta al Tumore). L’ intero guadagno delle 4 serate sarà devoluto alla sede di Busto Arsizio.
 
La festa inizierà giovedi 3 settembre: alle 19.30 sarà aperto lo stand gastronomico e alle 9 si inizierà a ballare con l’ orchestra "Damiano Cavallaro"; durante la serata si esibiranno altre orchestre e cantanti, oltre ad un illusionista e una scuola di ballo. Durante la serata saranno ricordati Marco Cavallaro, Annamaria Fontanini, Gabriele Conti e Giuseppina Lanziani tutti scomparsi prematuramente proprio a causa di un tumore
 
Venerdi 4 settembre sarà la volta di ricordare un grande cantante come Mino Reitano: durante la serata si esibiranno "I cumpari ra putia” gruppo folkloristico calabrese, "Natino Rappocciolo” cantante calabrese amico del cantante scomparso che è venuto dalla Calabria per cantare il repertorio di Mino, Wilma De Angelis, famosa cantante che vanta parecchie partecipazioni a Sanremo. Anche in questa serata come in tutte le altre sarà disponibile uno stand gastronomico.
 
Sabato 5 settembre ancora l’ orchestra "Damiano Cavallaro” suonerà e permetterà di ballare a chiunque lo volesse per tutta la serata. Infine domenica 6 settembre sarà l’orchestra "Enrico e Angela Reitano” a far ballare i presenti in quest’ ultima serata verrà anche effettuata l’ estrazione dei biglietti della lotteria che mettono in palio numerosi premi tra cui il primo è un viaggio di 7 giorni in una meta a scelta tra 3 (1 italiana e 2 estere).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.