Fini querela il direttore Vittorio Feltri

Giulia Bongiorno, presidente della Commissione giustizia della Camera e avvocato del presidente della Camera ha anunnciato di aver presentato querela dopo le insinuazioni del Giornale su un dossier a luci rosse

"Dando seguito al mandato ricevuto dal presidente della Camera, Gianfranco Fini, è stata presentata querela contro il direttore del Giornale Vittorio Feltri in relazione all’articolo ‘Il presidente Fini e la strategia del suicidio lento. Ultima chiamata per Fini: O Cambia rotta o lascia il Pdl’".
Lo ha annunciato Giulia Bongiorno, presidente della Commissione giustizia della Camera e avvocato del presidente della Camera. L’articolo era apparso ieri sul quotidiano della famiglia Berlusconi e c’erano velate insinuazioni su un dossier a luci rosse del 2000 che, secondo Feltri, riguarderebbe uomini di An.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.