Finisce con la bici sotto il camion

L’incidente sulla strada provinciale 1. L’uomo soccorso è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio

E’ finito con la sua bici sotto un camion lungo la sp1. L’uomo, un ciclista del 1960 di Cuvio è rimasto a terra ferito con un sospetto trauma alla colonna vertebrale. E’ successo attorno alle 15.30 di oggi, 23 settembre. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale, nel comune di Gemonio. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa con un’ambulanza partita dall’ospedale di Cittiglio, dove l’uomo, cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato ricoverato: sono in corso esami e accertamenti. Nel tardo pomeriggio lo sportivo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como.
Da una prima ricostruzione sembra che il ciclista abbia fatto tutto da solo, forse perdendo l’equilibrio dopo l’urto con un cartello stradale per poi cadere e picchiare la schiena violentemente e finire incastrato sotto un camion-furgone fermo.
L’incidente è stato rilevato dagli agenti del consorzio di polizia locale del Verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.