Fino a domenica è festa bavarese alla colonia elioterapica

"Ok, ein prosit!" continua per tutto il fine settimana con musica, cibo bavarese e ottima birra. Organizza Comunità Giovanile




E’ iniziata giovedì 10 settembre “Ok, ein prosit! 7”, la festa della birra più grande di tutto l’Altomilanese, il cui successo è riconfermato dall’altissima affluenza sin dal primo giorno di inaugurazione. La festa proseguirà fino a domenica 20 settembre, tra specialità della cucina bavarese, giochi, musica live e, ovviamente, la nostra bionda più amata.

Questa sera, menù speciale con   il toro alla griglia (posti purtroppo esauriti), mentre il ristorante bavarese sarà attivo ogni sera a partire dalle ore 18.30. Vi consigliamo di prenotare per le cene (escluso ovviamente il giovedì). Potrete farlo contattando direttamente il nostro responsabile al numero di telefono 333.6922351.

Nella giornata conclusiva di domenica ospiteremo la IV edizione di “Boxe per la Vita”, evento sportivo organizzato in collaborazione con Olimpia Boxe di Gallarate. Nell’arco del pomeriggio si svolgeranno incontri professionistici di boxe sul ring appositamente montato tra i tavoli dell’ “Ok, ein prosit! 7”. Gli incontri permetteranno ai singoli atleti di misurare la propria capacità, dando contemporaneamente dimostrazione ai presenti della bellezza di uno sport antico ma spesso vituperato, che porta in sé una valenza educativa di primo ordine. Gli atleti dell’Olimpia Boxe, insieme ai “colleghi” di altre palestre e ai rispettivi maestri, sostengono assieme a noi la finalità benefica di “Ok, ein prosit! 7”.

Vi ricordiamo, infatti, che oltre all’aspetto ludico e aggregativo, “Ok, ein prosit! 7” è anche supporto Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio, al quale andranno devoluti gli utili della manifestazione, con indirizzo particolare al Progetto Gemma . Si tratta, questo, di un programma di assistenza a distanza che permette la sopravvivenza del neonato, evitando l’uso di pratiche abortive cui la madre si troverebbe costretta a ricorrere per scarse disponibilità economiche.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.