Fiom in assemblea in vista dello sciopero nazionale

Il 25 settembre all'Aloisianum di Gallarate si riunisce l'Attivo provinciale dei delegati

La Fiom-Cgil di Varese si prepara allo sciopero nazionale del 9 ottobre. Quel giorno tutti i lavoraori del settore metalmeccanico si fermeranno per 8 ore. In preparazione dell’iniziativa l’Attivo provinciale dei delegati metalmeccanici si troverà venerdì 25 settembre dalle 9,30 alle 13 nel salone dell’Istuituto Aloisianum di Gallarate in via Gonzaga 8. Introdurrà il dibattito Maurizio Canepari, segretario generale della Fiom varesina e interverranno quadri e delegati oltre al segretario provinciale della Cgil Franco Stasi e il segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.