Focus junior e Focus Pico prtagonisti ad Expo Kids

Dal 17 al 20 settembre un laboratorio insegnerà ai bimbi come utilizzare le verdure per creare oggetti di uso quotidiano





Focus Junior e Focus Pico , i due mensili Gruner+Jahr/Mondadori rivolti rispettivamente ai ragazzi e ai bambini, e diretti entrambi da Vittorio Emanuele Orlando, saranno  protagonisti a Expo Kids, evento dedicato ai più piccoli in programma alla Fiera di Varese dal 17 al 20 settembre.

In particolare, Focus Junior e Focus Pico nel fine settimana organizzeranno un laboratorio che insegnerà ai bimbi come utilizzare le verdure per creare oggetti di uso quotidiano, allo scopo di enfatizzare l’aspetto ludico e creativo delle cose che li circondano. Inoltre, lungo tutto l’arco della manifestazione si terranno piccoli e veloci laboratori per intrattenere i bambini nella hall di entrata, sempre su temi relativi al rispetto per la natura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.