Foto di viaggio: ultime ore per vincere una vacanza

Inviate le vostre foto delle vacanze entro mezzanotte, potrete vincere una notte per due persone in una località italiana. Le premiazioni ad Anche Io, la festa di VareseNews

In tanti avete già inviato le foto dei vostri viaggi per il nuovo canale di VareseNews: abbiamo visto un divertente Sud Africa, un’Islanda estrema, una romantica Tenerife e… un altrettanto turistico Isolino Virginia. Come sapete, in occasione della Festa di VareseNews, premieremo le foto più belle con una notte per due persone, più prima colazione, in una località italiana, a scelta tra un pacchetto di 15 destinazioni.

Queste sono le ultime ore per candidarsi e vincere il premio messo in palio dall’agenzia Vivere&Viaggiare: accetteremo tutte le foto che arriveranno a turismo@varesenews.it entro mezzanotte di oggi, giovedì 3 settembre. L’album deve contenere almeno 8 foto.

Se non vedete ancora on-line il vostro album non temete: a fare fede è l’orario di invio della mail. I vincitori saranno proclamati ad Anche Io, in programma il 5 e 6 settembre alla Schiranna di Varese. Buon viaggio a tutti…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.