Frontale auto moto sulla provinciale

Il motociclista è stato trasportato all'Ospedale di Varese. L'incidente, avvenuto intorno alle 9, ha causato code e disagi al traffico

Scontro frontale tra un’auto e una moto questa mattina a Galliate Lombardo, sulla strada provinciale (Sp36) che collega Biandronno a Capolago. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 in via della Vignetta: il motociclista, un giovane di Ispra, ha urtato una vettura Fiat che viaggiava in direzione di Cassinetta. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ferito, in codice giallo, all’Ospedale di Varese. Nell’impatto il centauro si è provocato la frattura di una gamba, nessuna conseguenza invece per l’automobilista. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per effettuare i rilievi. L’incidente ha causato code e rallentamenti al traffico nelle ore successive. 

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Bodio 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto moto a Bodio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.