Furato beer party

l'iniziativa è promossa dall'Associazione Polisportiva Culturale di Furato guidata da Giuseppe Segreto ed è una consuetudine. L'appuntamento si terrà in piazza Don Enrico Ferrario, la "piazzetta" per i furatesi.

Si comincia venerdì 4 con l’esibizione dei Venerah e dei Calmaorchestra (folk, swing e jazz).
Sabato 5 ci sarà un’esposizione di Harley Davidson e, in serata, si esibiranno i Rising Wind.
Domenica 6: nel pomeriggio, in collaborazione con Decima Maxentia Softair, esibizione di Softair, armi ed equipaggiamento.  In serata ci saranno un’esibzione di latino americano da parte della Scuola "Alto Mare", oltre a tanta musica con Rosanna e Max.
Tutti i giorni: cena alle 19.30 ed inizio concerti alle 21.30.
Nel pomeriggio di sabato e per tutta la giornata di domenica sarà presente uno scivolo gonfiabile per i più piccoli.
Se vi è possibile, ricordate che la Polisportiva è un’associazione ban radicata nel tessuto cittadino e che porta avanti anche l’attività sportiva con la squadra del Furato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.