Gara di orienteering per il centro storico

La gara consiste nel raggiungere nel più breve tempo possibile, scegliendo liberamente il percorso, un determinato numero di punti di controllo, o lanterne, segnati su una mappa

Taino all’aria aperta organizza per domenica prossima, 27 settembre, una gara di orienteering all’interno del centro storico. La competizione inizierà alle ore 10, mentre i partecipanti dovranno ritrovarsi presso il parco comunale (piazza Pajetta) dalle ore 8 e 30. La gara consiste nel raggiungere nel più breve tempo possibile, scegliendo liberamente il percorso, un determinato numero di punti di controllo, o lanterne, segnati su una mappa data alla partenza. I partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada.
Iscrizioni e info: 0331 956931 / 0331 956103 e-mail: tainoariaaperta@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.