Gimme5: il minibasket in rampa di lancio

Scattano lunedì 14 i corsi organizzati da Pallacanestro Varese sul campo dell'Isis Daverio. Iscrizioni nella sede del club biancorosso

Sta per scattare la stagione dei piccoli campioni della pallacanestro nostrana. Sono infatti già in rampa di lancio i corsi di Minibasket inseriti nel programma "Gimme5" di Pallacanestro Varese e Whirlpool che ha tra i propri partner anche Varesenews.
I corsi sono dedicati ai bambini nati tra il 1998 e il 2004 e si terranno nella palestra dell’Isis "F. Daverio" di via Padre Giuliani a Varese: la data di inizio è stata fissata per il prossimo lunedì, 14 settembre e gli allenamenti proseguiranno fino al 12 giugno 2010.

Le iscrizioni verranno raccolte presso la sede della Pallacanestro Varese di via Sanvito Silvestro 80 dal lunedi al venerdì tra le 9 e le 12 o il sabato tra le 10 e le 12 (opzione consigliata) oppure direttamente dagli istruttori durante lo svolgimento dei corsi.
All’atto dell’iscrizione i genitori dovranno fornire l’idoneità medica alla pratica sportiva non agonistica dei ragazzi, da conseguire attraverso una certificazione dello stato di buona salute, oltre a una foto formato tessera per l’ingresso alle partite della Cimberio di Serie A1.
La quota annuale da versare per la frequenza ai corsi è comprensiva del kit minibasket (canotta double-face, pantaloncini, sopramaglia, sacca), del tesseramento, dell’assicurazione e del permesso di ingresso alle partite casalinghe della Pallacanestro Varese e varia a seconda dell’opzione scelta.
Chi svolgerà un allenamento settimanale (da un’ora) dovrà versare 50 euro per l’iscrizione e due rate da 55 euro per un totale di 160 euro. Coloro invece che si iscriveranno per il doppio allenamento settimanale, oltre all’iscrizione da 50 euro, pagheranno due rate da 85 euro per un totale di 220 euro.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il prospetto degli orari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.