Gino Paoli festeggia 50’anni di carriera

Il cantautore ligure sarà ospite sabato 5 settembre al Festival di Mezza Estate

Concerto ‘evento’, sabato prossimo alle 21.00,con Gino Paoli. Il cantautore ha scelto il Festival di Mezza Estate di Cremona per celebrare i 50 anni di carriera. Sul palcoscenico, assieme a lui, Vittorio Riva (batteria), Marco Caudai (basso), Maurizio Fiordiliso (chitarra), Carlo Firmani (chitarra), Dario Picone (pianoforte e tastiere). Con loro i GnuQuartet: Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino), Raffaele Rabaudengo (viola), Stefano Cabrera (violoncello).
L’artista riproporrà, oltre ai grandi successi del passato, anche i brani del suo ultimo cd di inediti ”Storie”, uscito il 23 gennaio a 7 anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.