Giocano 100 euro e ne vincono 380 mila

Un gruppo di giocatori ha giocato 50 schedine da due euro e hanno vinto la straordinaria cifra nella ricevitoria Matchpoint di via Volta

Difficile trovare aggettivi per descrivere l’incredibile impresa riuscita ieri ad un gruppo di scommettitori Sisal Matchpoint, capace di assicurarsi oltre 380 mila euro grazie ad una giocata da 100 euro complessivi su 12 partite del weekend calcistico europeo.
La pazzesca vincita è stata centrata nell’agenzia Sisal Matchpoint di Cassano Magnago, in via Volta 8: il gruppo di scommettitori ha giocato 50 biglietti identici da 2 euro di puntata e ha vinto 7605 euro ciascuno, comprensivi di bonus Sisal Matchpoint per le multiple. La vincita degli scommettitori di Cassano Magnago ha dell’incredibile non solo per l’impressionante somma, ma anche per il difficile e fortunato pronostico, che prevedeva ben nove segni “2” in partite scelte tra il campionato francese, tedesco italiano, spagnolo e turco, tra i quali quello della Roma a Siena, arrivato in extremis con la punizione di Riise.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.