”Giornata azzurra” per grandi e piccoli

Iniziativa sabato 12 settembre in piazza Veneto, tra spettacoli di magia, mercatino, travestimenti e truccatori

Sabato 12 settembre si svolgerà in Piazza V. Veneto la 1° edizione della “Giornata Azzurra”.
L’evento, organizzato dai commercianti di Caronno Pertusella, in particolare di p.zza Vittorio Veneto, sarà interamente dedicato ai bambini ma sarà ricchissimo di contenuti interessanti anche per gli adulti.
Per i più piccoli sulla piazza strabilianti spettacoli di magia, incredibili travestimenti con il “truccabimbi”, spassose caricature, meravigliose sculture di palloncini e spettacoli circensi con il fuoco. Saranno presenti le mascotte dei fumetti, insieme alle quali i bimbi potranno fare delle foto.
Sarà presente il Centro Ippico di Misinto che, con due pony, consentirà ai piccoli cavalieri di provare l’ebbrezza delle briglie.
A fare da corollario all’evento un mercatino che vedrà la partecipazione di collezionisti, artigiani vari ed hobbisti, mentre il Centro Aeromodellismo di Cesate presenterà un vero deltaplano.
Per i bimbi la possibilità di barattare la propria “mercanzia”, figurine, giocattoli, fumetti.
Tutte le iniziative sono gratuite e sono a disposizione dei bimbi dalle ore 14. Appuntamento quindi per tutti in P.zza Vittorio Veneto sabato 13 settembre.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.