Giovane denunciato per stalking

La polizia ha identificato un 26enne bustocco che importunava una ragazza straniera

Nella mattina di ieri 4 settembre, gli agenti del commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato all’autorità giudiziaria un cittadino italiano, P.P., di 26 anni. Il giovane, residente in città, è stato ritenuto responsabile di stalking, nei confronti di una cittadina straniera.

Con l’ausilio di personale del reparto prevenzione crimine di Milano richiesto al dipartimento della pubblica sicurezza, gli agenti del commissariato hanno eseguito una serie di controlli nel centro cittadino, e nelle zone maggiormente frequentate. In totale sono state controllate 36 persone, un locale pubblico e 12 autovetture. Sono stati identificati 14 pregiudicati ed è stata denunciata una persona. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.