Giurisprudenza si presenta alle matricole

L'incontro con la preside della facoltà dell'università dell'Insubria è in programma lunedì 14 settembre alle 14

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi dell’Insubria si presenta alle aspiranti matricole giorno 14 settembre 2009, alle ore 14, nell’Aula Magna di via Ravasi 2, a Varese.   

Saranno presenti all’incontro la professoressa Maria Paola Viviani Schlein, preside della Facoltà, qualche docente e alcuni rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, che illustreranno ai presenti l’offerta didattica, gli sbocchi professionali, i servizi agli studenti e risponderanno alle domande e alle richieste di chiarimento dei partecipanti.  
  
Tutti gli interessati potranno accedere liberamente all’incontro. 
 A Varese la Facoltà di Giurisprudenza è presente dall’anno accademico 2006.2007, attualmente conta oltre 300 iscritti.  
Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.