Gli atleti del Sesamo convocati a manifestazioni di livello internazionale

Alcuni atleti dell’Associazione Sesamo, nota e apprezzata in città per l’attività sportiva svolta con i ragazzi diversamente abili, dopo la pausa estiva iniziano le attività con una novità importante






Alcuni atleti dell’Associazione Sesamo, nota e apprezzata in città per l’attività sportiva svolta con i ragazzi diversamente abili, dopo la pausa estiva iniziano le attività con una novità importante: la convocazione all’interno di manifestazioni internazionali.
Andrea Alì, Stefano Manzoni, Carmelo Ceraolo, Roberto De Marco e Stefano Rosa, infatti, sono stati convocati a gareggiare per il Team Lombardia di Special Olimpics nelle discipline di Atletica e di Nuoto ai giochi nazionali di San Marino, che si svolgeranno dall’11 al 13 Settembre 2009.
E’ la prima volta che atleti della Associazione Sesamo vengono scelti e convocati per manifestazioni internazionali. Si tratta di un risultato per premia il lavoro che lo staff dell’Associazione sta portando avanti ormai da alcuni anni.
Roberto Giovanatti, Assessore allo Sport del Comune di Rho, si unisce ai responsabili dell’Associazione nel formulare un grosso “in bocca al lupo!” agli atleti rhodensi: “Aggiungo le congratulazioni a Sesamo per il prestigioso traguardo raggiunto, che è frutto di un lavoro eccellente e costante svolto da tutti: dai preparatori agli atleti. Inutile dire che facciamo il tifo per loro!”.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.