Grandi ospiti al Barabba Live Music

Capitan Fede chitarrista di Ligabue, Daniele Battaglia, Chicco Gussoni chitarra di Eros Ramazzotti e tanti altri, i musicisti che suoneranno live in Piazza Buffoni 3

È per giovedì 24 settembre l´appuntamento con la musica live a Gallarate. Al Barabba Live Music avrà inizio la nuova stagione della musica dal vivo con primo ospite, il musicista poliedrico dei Nomadi Sergio Reggioli accompagnato della band ufficiale dei Nomadi MA NOI NO. Il concerto avrà inizio alle 22.30.
Il programma del locale proseguirà poi con i live ogni venerdì e sabato sera, dove si potranno incontrare, oltre alle band locali, vari musicisti del panorama musicale italiano.
Il 3 ottobre sarà ospite Daniele Battaglia, figlio di Dodi, il chitarrista dei Pooh. Sarà poi la volta di Chicco Gussoni, attuale chitarra di Eros Ramazzotti, che si esibirà il 17 ottobre con I Sottosopra.
Il 24 ottobre salirà sul palco Federico Poggipollini (foto), chitarra di Luciano Ligabue da quindici anni e autore dell’album Caos Cosmico, terzo lavoro da solista uscito lo scorso aprile. Il 14 novembre ci sarà invece Gennaro Porcelli, chitarra di Edoardo Bennato.
Il Barabba Live Music è in Piazza Buffoni 3, di fronte all’uscita dell’autostrada da Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.