“Grazie a polizia locale e carabinieri”

I ringraziamenti del sindaco Guzzetti per i recenti risultati ottenuti dalle operazioni condotte dalla polizia locale e carabinieri

«Le serate in cui i nostri agenti hanno pattugliato e sono stati presenti sono state utili sia dal punto di vista della prevenzione degli incidenti stradali, sia a livello educativo per tutti coloro che hanno vissuto a Uboldo nel mese di agosto». Soddisfazione da parte del sindaco Lorenzo Guzzetti per i recenti risultati delle operazioni condotto dalla polizia locale sul territorio del paese. «Ovviamente sappiamo che si potrebbe fare molto di più: ci stiamo provando – prosegue il primo cittadino -. E vi assicuro che il comando di Polizia Locale ci sta mettendo grandissimo impegno per essere ancora più presente sul territorio, anche se ovviamente poi ci si misura obbligatoriamente con le forze (umane) e le risorse (economiche). Stiamo organizzando tanti altri progetti e iniziative: vi chiedo pazienza, i risultati sono sicuro che arriveranno. Un ringraziamento voglio esprimerlo anche all’Arma dei Carabinieri che è sempre presente e vigila costantemente sul nostro territorio con impegno e dedizione: anche a loro un grande grazie».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.