Grossi mette paura al Toro

Prima rete in serie B dell'ex capitano del Varese che porta in vantaggio l'AlbinoLeffe all'Olimpico. I granata poi ribaltano il risultato

Se Franco Lepore aveva segnato all’esordio assoluto in Serie B, Paolo Grossi lo ha fatto alla "prima" con la maglia da titolare nell’AlbinoLeffe, la squadra bergamasca che lo ha prelevato dal Varese dopo il derby con il Como.
Grossi ha realizzato un gol d’autore nello stadio più prestigioso dell’intera serie cadetta, l’Olimpico di Torino, per il momentaneo vantaggio degli orobici sulla formazione granata.
Al 15′ del primo tempo "Pablito" si è fatto trovare in posizione perfetta, sul fronte destro dell’attacco, per ricevere l’assist di un compagno e per trafiggere il portiere avversario con un preciso diagonale.
La rete dell’ex capitano del Varese non è però servita all’AlbinoLeffe per muovere una classifica preoccupante. Il Toro ha infatti prima pareggiato con Pratali e poi ha realizzato la rete del definitivo 2-1 con Bianchi. Inutile un altro tentativo di Grossi che ci ha riprovato con il sinistro ma ha trovato pronto il portiere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.