I Contadini del tessile vanno alla fiera Milano Unica

Presenteranno una petizione con raccolta di firme a favore della proposta di legge Reguzzoni-Versace-Calearo

Saranno alla cerimonia di inaugurazione di Milano Unica a Fieramilanocity martedì 8 settembre per sottolineare,  alle molte autorità presenti,  del tessile e non, quanto importante sia che il governo accetti di trasformare in legge la proposta Reguzzoni-Versace-Calearo, appoggiata da 130 parlamentari.

Puntuali alle 10,45 in viale Scarampo a Milano, molti “contadini del tessile”, come si sono autodefiniti, saranno presenti con una petizione a sostegno dell’iniziativa di legge: con l’intento ovviamente di raccogliere più firme possibile a sostegno di una legge da loro ritenuta «fondamentale per aiutare a sostenere una filiera che sta morendo». Sarà questa una occasione anche di informazione sul progetto di legge: verrà infatti distribuita contestualmente una locandina che evidenzia gli aspetti nevralgici della proposta di legge: durante tutta la durata della fiera, cioè dall’ 8 all’ 11 settembre 2009, verranno raccolte firme, la copia della petizione sarà a disposizione presso molti stand, allo stesso modo saranno disponibili le locandine .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.