I due misteri varesini a ”Chi l’ha visto?”

Le storie di Patrizia Rognoni e Vittorio Restelli alla celebre trasmissione questa sera in onda su Rai Tre

Patrizia RognoniVittorio Restelli . Due nomi che hanno da giorni attirato a ragione l’attenzione dei varesini, e non solo. Le due persone scomparse e di cui oramai da giorni non si sa più nulla, saranno infatti al centro della trasmissione di questa sera “Chi l’ha visto?”.
Il programma di Federica Sciarelli torna infatti su Rai Tre questa sera alle 21.10.
Patrizia Rognoni (foto a sinistra) 56 anni, è scomparsa di casa nella serata di mercoledì 16 settembre: i militari della compagnia di Luino la cercano nei paraggi, nel lago, perfino in Svizzera e tra le profondità del Verbano.
Vittorio Restelli è invece sparito dalla sua casa di Vergobbio, Cuveglio, dallo scorso 7 settembre.
Anche in questo caso le ricerche sono state vane. Ecco allora che potrebbe entrare in gioco la popolare e seguitissima trasmissione di Rai Tre, dove le foto degli scomparsi potrebbero essere decisive: un indizio, una testimonianza potrebbe essere oro per gli inquirenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.