I giovani Skorpions riprendono l’attività

Raduno a Castronno per l'under 21 varesina, tradizionale serbatoio della prima squadra

Inizia la stagione dell’under 21 degli Skorpions Varese che cominciano ad allenarsi sul campo di Castronno agli ordini del nuovo coach Pisoni.
Smaltita l’amarezza dell’esito della stagione della prima squadra (elimnata contro pronostico in semifinale) e terminate le vacanze, i giovani scorpioni vivranno un mese di preparazione in vista del campionato 2009, che avrà inizio la prima settimana d’ottobre.
La composizione del campionato è ancora tutta da definire, le ultime notizie ancora tutte da verificare parlano di tre gironi da tre squadre con gli Skorpions che dovrebbero affrontare i Frogs Legnano e i Rams Milano.
L’obiettivo per i giocatori biancorossi è quello di migliorarsi e fare esperienza in vista della stagione che li aspetta in prima squadra; lo scorso anno l’under varesina terminò la stagione con un record di due vittorie e quattro sconfitte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.