I “giovedì di Senago” alla biblioteca comunale

Una serie di appuntamenti dedicati alle materie umanistiche: si parte giovedì 1 ottobre con una "degustazione filosofica"




L’associazione AlboVersorio, in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Italo Calvino” di Senago e il Comune di Senago, organizza “I giovedì di Senago”. Gli appuntamenti si terranno a partire dal 22 ottobre 2009 alla Biblioteca di Senago, che offrirà anche agli utenti un’apertura serale ogni giovedì fino alle ore 23.00.

Il primo incontro si terrà giovedì 1 ottobre: una “Degustazione filosofica” con assaggio gratuito di vini, accompagnati da  Massimo Donà
"La Filosofia del Vino"

 

 Nei giovedì successivi si proseguirà con i “PerCorsi di Formazione”, corsi permanenti, aperti a tutta la cittadinanza, dedicati al mondo delle materie umanistiche:

Corso di Filosofia

Corso di Letture Dantesche

Corso di Scrittura Creativa

Corso di Storia Contemporanea

Corso di Storia dell’Arte

Corso di Editoria

 

 

Per informazioni alla stampa:
Associazione AlboVersorio,
Via Torino 11/b, 20030 Senago (MI)
tel. 340.9247340,
mail: alboversorio@alice.it , www.alboversorio.it .

 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.