I migliori giovani della Pallavolo Varese saranno premiati

L’appuntamento è per lunedì 5 Ottobre ad Albizzate

In questa nuova avventura, in

 

 


serie C, i giovani atleti della Pallavolo Varese saranno guidati da Stefano Rossi  nelle vesti di allenatore, a cui sembra non mancare proprio nulla per rendere ancora più avvincente l’imminente sfida. Mentre il 5 ottobre alle ore 19 e 30 , presso il ristorante pizzeria “Lo Sfizio”- in Via Marconi, 20 ad Albizzate premio nelle finali dei campionati giovanili della precedente stagione 2008/2009; inoltre non mancherà la presentazione delle squadre e dell’atteso progetto “I giovani energia del futuro!”.
Il presidente Andrea Boni, insieme a tutti gli appassionati tifosi, non nasconde la trepidazione per l’inizio della nuova stagione e per vedere realmente cosa sapranno dimostrare queste nuove giovani promesse.
verranno premiati alcuni giocatori che hanno ricevuto un

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.