I risultati delle riunioni alla “Volonterio”

Domenica 13 e lunedì 14 il ring di Bizzozero ha offerto una serie di incontri organizzati dai Panthers. Tra le corde alcuni interessanti prospetti dei club lombardi

Non ancora è finita l’eco dei Campionati Mondiali di Milano che hanno regalato alla boxe azzurra gli ori di Cammarelle e Valentino, che il pugilato regionale si mette in attesa delle circuito "Cinture Lombarde" che inizieranno il prossimo martedì 6 ottobre. Ma l’attesa è alta a Varese anche per la probabile difesa del titolo dell’Unione Europea di Giuseppe “The end” Lauri che e il contorno del titolo Italiano tra Tony “The Ruler” Lauri contro Langella, incontri in programma per il 31 ottobre nel salone del Teatro di Varese.
Intanto però non si ferma l’attività dal Panthers Club Lauri al fine di incentivare l’attività giovanile: domenica 13 e lunedì 14 settembre, nella Palestra Volonterio di Bizzozero, si sono infatti disputate due riunioni che hanno visto impegnato diversi talenti emergenti del panorama lombardo.
Molti i pugili che si sono distinti in questa due giorni: in primis gli juniores Messina della Forza e Coraggio e Barile della Panthers, che hanno disputato il miglior incontro di queste due serate. Da segnalare altri giovani come Rodari, superleggero della Victoria di Bergamo, Papa dei Panthers, El Mouardine della Rally Auto di Crema e Loriga della Monteclarense. Tra i seniores bell’incontro tra Esposito del Panthers Lauri e Guttà dalla Sicilia, vinto dal primo per un maggior numero di colpi precisi a segno.

Questi i risultati:
Schoolboys Kg 52 – Bonura (Thunder Boxe) b. Sermini (Boxe Luino) ai punti
Juniores Kg 75 – Tra Trussoni (Millenium) e De Vita (USL) NC per infortunio alla prima ripresa
Juniores Kg 75 – Scardina (Domino) b. Rimoldi (Palombo Boxe) ai punti
Cadetti kg 60 – Conte (Domino) b. Coradazzi (Millenium) ai punti
Seniores Kg 69 – Esposito (Panthers Lauri) b. Guttà (Sicilia/usl) ai punti
Juniores Kg 60 – Messina (Forza e Coraggio) b. Barile (Panthers Lauri) ai punti
Cadetti Kg 64 – Rodari (Victoria) b. Forciniti (Boxe Luino) ai punti
Junior Kg 57 – El Mouardine (Rally Auto Crema) b. Loriga (Monteclarense) ai punti
Junior Kg 57 – Papa (Panthers Lauri) b. Passero (Boxe Luino) ai punti
Junior Kg 69 – Ferrari (Panthers Lauri) e Sevostianov (Boxe Luino) incontro pari
Seniores Kg 75 – Miano (Panthers Lauri) b. Maffioli (Boxe Luino) ai punti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.