Il carabiniere di quartiere prende due spacciatori

Nell’ultima settimana i carabinieri hanno arrestato 10 persone, mentre 75 sono state denunciate a piede libero

Continuano i controlli dei carabinieri in tutta la provincia. Nell’ultima settimana, sono state arrestate 10 persone, mentre 75 sono state denunciate a piede libero, gli extracomunitari identificati sono stati 510 di cui 5 privi di permesso di soggiorno. Oltre 4000 gli autoveicoli controllati e le 5225 le persone identificate.
Sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti i militari del comando compagnia di Varese hanno concluso un’operazione avviata grazie ad una segnalazione al carabiniere di quartiere; l’altra sera, in pieno centro, hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione sospetta sorprendendovi due magrebini intenti a confezionare dell’hashish. I nordafricani, entrambi irregolari sul territorio nazionale e privi di documenti, avevano allestito all’interno dell’abitazione un piccolo ma attrezzatissimo centro di smistamento del fumo. L’immediata perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare due panetti di hashish da 50 grammi ciascuno, occultati in uno spazio ricavato dietro un quadro in camera da letto ed un intero kit per il confezionamento e lo spaccio costituito da un coltello con lama da 20 centimetri e della carta stagnola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.