Il “Fatto Quotidiano” fa il tutto esaurito

Il primo numero del nuovo quotidiano diretto da Antonio Padellaro e Marco travaglio era finito già alle nove di mattina: Cinquantamila copie non sono bastate. Raddoppiata la tiratura

Alle nove di ieri mattina, mercoledì 23 settembre, le copie del nuovo quotidiano “Il Fatto Quotidiano” erano pressoché introvabili in ogni edicola d’Italia, eppure non erano poche.
“Pensavamo che le 150mila copie stampate fossero sufficienti a coprire le richieste, considerati i 32mila abbonati e la diffusione limitata ad alcune regioni e alle grandi città”, precisa oggi nel suo editoriale il direttore Antonio Padellaro.
Eppure non sono bastate. Sempre nel suo editoriale Padellaro però aggiunge, “la grandinata di telefonate che ci è piovuta addosso richiede due risposte. Le scuse per non essere stati all’altezza dei nostri lettori. E il raddoppio della tiratura”.
Inoltre, come ieri era già stato annunciato, insieme al secondo numero sarà messo in vendita anche la copia di ieri, in tiratura limitata.
Il “Fatto Quotidiano” è il nuovo quotidiano diretto da Antonio Padellaro e Marco Travaglio, annovera tra le sue firme di spicco Peter Gomez, Marco Lillo, Barbara Spinelli, Corrado Stajano, Antonio Tabucchi, Sandra Amurri, Furio Colombo, Luca Telese, Beatrice Borromeo, Bruno Tinti, Francesco Bonazzi e Oliviero Beha, Paolo Flores D’Arcais.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.