“Il mare” a Palazzo Borghi

L’esposizione è organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, sezione di Gallarate, ed è composta dai lavori dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado Majno – Cardano

E’ in allestimento e potrà essere visitata a partire da domani, sabato 26 settembre, la mostra dal titolo “Il mare” organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, in collaborazione col Comune, e composta dai lavori degli studenti delle scuole Majno-Cardano. L’esposizione si trova a Gallarate, nell’atrio di Palazzo Borghi, in via Verdi 2, ed è visitabile nei normali orari di apertura della sede comunale. Domenica 27 settembre, alle ore 11.00, è prevista l’inaugurazione ufficiale. Per l’Amministrazione cittadina saranno presenti il vicesindaco, Paolo Caravati, e l’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi, Gianni Sparacia. Nell’occasione verranno premiate le opere migliori, individuate da una giuria appositamente creata. La mostra occuperà gli spazi di Palazzo Borghi fino al 4 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.