Il miglior bar d’Italia è lo Zilioli di Brescia

È uscita la Guida del Gamberorosso bar che stila l'elenco dei migliori locali pubblici. I Lombardia ci sono 5 bar con il punteggio pieno




Il miglior bar d’Italia? A Brescia ma per un caffè mi trasferisco in Piemonte. È uscita la Guida del Gambero Rosso ‘Bar d’Italia 2010’ che attribuisce la palma di miglior locale allo ‘Zilioli’ di Brescia. Ventisette, in tutto, i bar che si sono guadagnati i “tre chicchi e tre tazzine”. Leader il Piemonte con 7 locali poi la Lombardia con 5. Premio innovazione al Cuba Relais Chocolat di Cuneo, ‘apertivo dell’anno’ è il Gamberorosso&Sanbitter dell’Enoteca Zero 7 di Verona.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.