Il musical “Madre Teresa di Calcutta” in scena all’Apollonio

Promosso dall’Associazione Società San Vincenzo De Paoli lo spettacolo verrà rappresentato dai ragazzi dell'Oratorio San giovanni Bosco. L'appuntamento è per mercoledì 30, alle 21

Mercoledì 30 settembre, alle 21, il Teatro Apollonio di Piazza Repubblica ospita il Musical “Madre Teresa di Calcutta”. Lo spettacolo si svolge nell’ambito della campagna a favore dell’istruzione “Fatemi studiare – conviene a tutti” promossa dall’Associazione Società San Vincenzo De Paoli di Varese.
Lo spettacolo teatrale verrà messo in scena da venti ragazzi dell’oratorio San giovanni Bosco di Induno Olona e verrà accompagnato da cori e da una band di sei elementi. L’ingresso è gratuito, con offerta libera. Per informazioni: 0332/242197.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.