Il parco Lagozza si tinge di rosso con la festa del PdCI

Dall'11 al 13 settembre festa, musica e dibattiti a sinistra




Arcisate si tinge di rosso con la “festa rossa” promossa dal Partito dei Comunisti Italiani: dall’11 al 13 settembre il parco Lagozza sarà animato da festa, musica popolare e dibattiti dedicati all’unità della sinistra, con un occhio anche alla vicina Svizzera. Sabato 12 si parte con un dibattito sulla crisi e le strategie di lotta, con la presenza anche del segretario provinciale della Cgil Franco Stasi, di consiglieri comunali dei paesi della Valceresio e di un rappresentante del partito comunista svizzero. Domenica mattina con una tavola rotonda sull’Unità d’Italia, “bene sotto attacco”, con la presenza, tra gli altri, del giornalista del Corriere della Sera Franco Tettamanti e del prof. Robertino Ghiringhelli. Domenica sera si chiude con il dibattito più politico, dedicato all’unità della sinistra, ospite anche il segretario della federazione varesina del PRC Giovanni Bonometti. La festa è poi animata da musica popolare e dagli stand gastronomici.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.