Il Pd di Gallarate verso il congresso

L’appuntamento è per martedì 8 settembre alle ore 21 alla CUAC- Circolo Arnatese-ingresso da via Checchi 21 o da via Torino

In preparazione al Congresso Nazionale del Partito Democratico con l’elezione del segretario nazionale e regionale il circolo di Gallarate ha ritenuto opportuna una prima convocazione assembleare degli iscritti al fine di conoscere le mozioni dei candidati nazionali.
 
L’appuntamento è per martedì 8 settembre alle ore 21 alla CUAC- Circolo Arnatese-ingresso da via Checchi 21 o da via Torino. Saranno presenti, in rappresentanza delle diverse mozioni congressuali: l’onorevole Danile Marantelli (mozione Bersani), il senatore Paolo Rossi (mozione Franceschini) e Andrea Civati (mozione Marino). L’assemblea di convenzione si terrà sabato 26 settembre per l’elezione dei delegati al congresso. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.