Il percorso e le gare di oggi

Da Mendrisio a Riva San Vitale; i chilometri sono 33,3 per i giovani e 26,8 per le atlete

Il circuito su cui si disputano le prove contro il tempo si estende da Mendrisio, dove partenza e arrivo sono comuni a tutte le sei prove, fino a Riva San Vitale e Capolago per gli under e poco prima per le donne.
I giovani correranno sulla distanza dei 33,2 chilometri (due giri), le ragazze sui 26,8 chilometri.
Gli under 23 sono suddivisi in tre batterie che comprendono una ventina di atleti ciascuna. La gara del mattino è partita  alle 9,30 (gli azzurro hanno corso in questi orari: Boaro 10,11; Balloni 11,31, Malori 11,45).
Le donne iniziano alle 14, Tatiana Guderzo partirà alle 15,21 mentre Noemi Cantele alle 16,01.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.