Il questore Cardona in visita al tribunale bustese

Ha avuto modo di incontrare il procuratore Dettori, i magistrati in servizio e il vicequestore Broggini

Prosegue l’intenso tour del neo-questore Marcello Cardona, tuttora impegnato a prendere contatto con tutte le realtà territoriali più importanti della nostra provincia. Il funzionario, noto anche come per la sua pregressa carriera di arbitro di calcio di serie A e recentemente destinato a Varese, lunedì 14 settembre in mattinata si è recato presso il tribunale e la procura di Busto Arsizio per incontrare il Procuratore Dettori, il presidente Mazzeo, i magistrati e i dirigenti del locale commissariato, in testa il vicequestore Broggini. Da ricordare che a breve la Polizia bustese riceverà un rinforzo di una decina di agenti. «Come si può vedere dalle attività di cui diamo notizia oggi, teniamo alta l’attenzione sul territorio» ha commentato al termine dei colloqui.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.