Il sindaco saluta i piccoli studenti casoratesi

Il messaggio rivolto da Giuseppina Quadrio questa mattina (14 settembre) durante una visita agli studenti casoratesi, in occasione del primo giorno di scuola

Il messaggio rivolto dal sindaco di Casorate Sempione Giuseppina Quadrio questa mattina (14 settembre) durante una visita agli studenti casoratesi, in occasione del primo giorno di scuola.
 
«Voglio rivolgere a tutti voi, bambini e ragazzi, i migliori auguri per un buon anno scolastico. Vi raccomando di essere sempre attenti in classe, così da ridurre la fatica nello studio e nello svolgimento dei compiti a casa. Vi ricordo che la scuola serve per sviluppare le vostre capacità.
Imparate a rispettarvi fra di voi, così da creare un ambiente più sereno, che vi invogli ad andare a scuola più volentieri. Ai più grandi di voi chiedo di essere da esempio per i più piccoli in merito al rispetto per la cosa pubblica: non danneggiate la struttura scolastica, i soldi utilizzati per ripararla escono dalle tasche dei vostri genitori, e sarebbe meglio spendere in altro modo queste risorse».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.