Il teatro Giuditta Pasta è su Facebook.

Nuova iniziativa del teatro saronnese che punte sempre più al creare un’interazione con il proprio pubblico

Già da oggi, accedendo alla pagina, è possibile visitare una ricca galleria fotografica, una bacheca che riporta le news e una sezione dedicata alle recensioni, dove gli utenti possono liberamente pubblicare la propria critica agli spettacoli.
Gli iscritti (o "fans", secondo il linguaggio della piattaforma sociale) alla pagina del Giuditta Pasta sono già 125, a poche ore dall’attivazione. Quali vantaggi si preparano per loro? Riceveranno inviti agli appuntamenti in cartellone, saranno aggiornati in tempo reale su eventuali cambi di programma, potranno beneficiare di offerte esclusive (sconti, biglietti last minute). Per trovare la pagina è sufficiente cercare la voce “teatro Giuditta Pasta” su Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.