Il tenente Rinaldi saluta Busto e va al Ros di Roma

Ha guidato il Nucleo operativo radiomobile della città. Per lui una promozione

Dopo oltre due anni di attività a Busto Arsizio a capo del Nucleo operativo radiomobile il tenente Simone Rinaldi torna a Roma dove entrerà a far parte dei Raggruppamento operativo speciale (Ros) ddella capitale. Il tenente, a soli 27 anni, farà parte di uno dei reparti più importanti dell’Arma a riprova dell’ottimo lavoro svolto a Busto Arsizio in questi anni, suo primo incarico dopo la scuola ufficiali.
Il tenente ha lasciato Busto sabato scorso ed è già operativo a Roma ma prima di partire ha espresso la sua gratitudine verso Busto Arsizio, città che lo ha accolto ad inizio carriera: «Conserverò sempre un ottimo ricordo della città e delle persone con cui ho collaborato – ha detto Rinaldi – a partire dai miei colleghi della Compagnia fino alla Procura. Tornerò a trovarli appena mi sarà possibile». Non è ancora stato nominato il successore di Rinaldi alla guida del Norm di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.