Il Varese contro il Pergocrema per continuare a correre

Mister Sannino affronterà la sua ex squadra domenica 13 settembre alle 15. Tra i gialloblu Lorenzo Crocetti, 10 gol l'anno scorso con i biancorossi

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre partite, il Varese di Beppe Sannino cercherà di continuare la propria corsa in casa del Pergocrema domenica 13 settembre (calcio d’inizio alle 15). Non sarà una partita come le altre per il ferreo allenatore biancorosso, visto che fu proprio lui a guidare la squadra cremasca alla promozione nella stagione 2007/2008 dall’allora C2.

La formazione dei biancorossi dovrebbe essere la stessa che ha affrontato e battuto l’Arezzo nell’ultima giornata di campionato, dato che il neo acquisto Zecchin non è ancora al meglio e, per ora, Radi è più in forma di Armenise. Gambadori potrebbe prendere il posto di Tripoli sulla fascia destra, mentre in attacco Del Sante potrebbe essere la spalla di Ebagua, fino ad ora vero trascinatore dei biancorossi con tre gol in altrettante uscite.

Tra le fila del Pergo milita Lorenzo Crocetti, protagonista della promozione del Varese nella passata stagione con 10 reti fondamentali alla conquista del primo posto in classifica. I gialloblu hanno fino ad ora conquistato 4 punti in questo campionato, frutto anche della vittoria alla prima giornata di Busto Arsizio contro la Pro Patria. Gli uomini di mister Rastelli arrivano però da una sonora sconfitta contro l’Alessandria sul campo neutro di Ivrea per 3-1, dopo una prestazione davvero poco convincente.
 

Pergocrema-Varese (Probabili formazioni):

Pergocrema: Colombi; Ghidotti, Brighenti, Rossi, Pambianchi; Cazzola, Brambilla, Uliano; Marconi, Tarallo, Crocetti (Anastasi). All.: Rastelli.

Varese: Moreau, Pisani, Bernardini, Camisa, Radi, Corti, Buzzegoli, Carrozza, Gambadori (Tripoli), Del Sante (Momentè), Ebagua. All.: Sannino.
Arbitro: sig. Manera di Castelfranco Veneto (Valletta e Perano).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.