Il vero volto della Fiera di Varese

È calato il sipario sull'edizione 2009 della campionaria varesina. Molti i visitatori che sono passati dal nostro stand

Sessantatremila visitatori, 231 espositori, eventi e presentazioni. Chiude con un bilancio più che positivo l’edizione 2009 della Fiera di Varese. Gli ingredienti principali sono stati quelli di sempre: imprese, curiosità, voglia di conoscere e coinvolgimento.
 
Soddisfatti gli organizzatori, gli amministratori di Varese e la Ciesse Servizi, che hanno avuto l’unico rammarico di un tempo per gran parte inclemente, ma forse anche quello della location: giungere alla Schiranna si è spesso rivelata un’impresa ardua così come la ricerca di un parcheggio è stata spesso una caccia al tesoro.
 
Anche per VareseNews la Fiera è stato un momento di grande partecipazione.Tanti i lettori transitati dal nostro stand che sono venuti a trovarci, a salutarci, per conoscerci, parlarci, segnalarci piccole e grandi curiosità.
Un successo il concorso “il più giovane e il più vecchio” con tanti bambini e “anziani” invogliati a venire a registrarsi per avere piccoli segni di appartenenza alla tribù “VN”.
E di successo anche la sfida a colpi di fotografie riservata ai bambini che ci hanno spedito le migliori immagini della propria città.
Molto apprezzata anche l’iniziativa del blog Ambiente che ha coinvolto Elmec Solar in un confronto con il pubblico sulle tematiche del fotovoltaico: tanti i quesiti depositati nell’urna collocata sul nostro bancone, domande a cui verrà data risposta sulle pagine del nostro giornale
 
Molte le persone, amiche o conoscenti, che sono state immortalate dai nostri fotografi, una serie di professionisti che ha messo a disposizione la propria capacità per cogliere gli attimi migliori di tanti “passaggi” in fiera.
 
Tutto documentato, visto, letto e riletto per condividere un evento diventato ormai tradizionale per Varese e i varesini. Doverosi e sentiti, quindi, i ringraziamenti a tutti voi che ci avete manifestato una volta di più la vostra simpatia, ma anche ai grandi maestri della macchina fotografica: dall’efficiente squadra di Fotofficina, ad Alessandra Santarelli, Franco Aresi, Franco Canziani, Federica Macchi, Diego Boldini, Giovanni, Isabel Lima, Sergio Benati, Daniela Boito, Simona Pulvirenti, Simone Raso.
Prestigiosa collaborazione da parte di Primo Piano Italia.TV che ci ha permesso di realizzare servizi e immagini di qualità

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.