In migliaia per la mostra zootecnica

Grande affluenza per la 28esima edizione della mostra agricolo zootecnica, tra allevatori e prodotti tipici

Sembrava che il maltempo potesse colpire la 28esima edizione della Mostra Zootecnica di Tradate, ma così non è stato. Dopo il violento temporale di sabato sera, la splendida giornata di domenica ha fatto sì che un vero e proprio fiume di persone prendesse d’assalto la mostra di settore più grande della provincia- Espositori con prodotti tipici da tutta Italia, agricoltori e allevatori locali, falegnami, apparecchiature agricole, e molto altro ancora, con tanto spazio dedicato ai bambini, hanno fatto sì che l’area intorno a via Roma si sia trasformata per un giorno in una grande riscoperta del settore agricolo e d’allevamento. Nella giornata di domenica, oltre ai consueti premi agli allevatori bovini, si è svolta anche la festa del cavallo, con tanto di sfilata degli animali più belli.
Un appuntamento tradizionale, quello della Zootecnica, che in quasi 30 anni ha fatto crescere la mostra fino a farla diventare una delle più importanti del settore a livello regionale.

Galleria fotografica

Mostra zootecnica 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra zootecnica 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.