In piazza contro la chiusura delle scuole

I genitori degli alunni delle scuole primarie Foscolo, De Amiciis, Cairoli e della Rasa si ritroveranno questa sera, martedì 22 settembre alle 21 in piazza del Garibaldino

I genitori degli alunni delle scuole primarie Foscolo, De Amiciis, Cairoli e della Rasa che rischiano la chiusura si ritroveranno questa sera, martedì 22 settembre, in piazza del Garibaldino a Varese per una manifestazione spontanea di protesta. Il ritrovo è fissato alle 21 in un luogo simbolo, sotto la sede della Lega Nord, partito del primo cittadino Attilio Fontana al quale sono stati rivolti più volte appelli contro la chiusura in questi ultimi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.