In provincia i migliori uffici postali della Lombradia

Sempre in città si è distinto l’ufficio di Varese 1, in via del Cairo

Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi.
Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Territoriale Lombardia di Poste Italiane, svoltosi ad Assago.
Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.
Il responsabile dell’Area Territoriale Lombardia Enrico Menegazzo, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 19 Filiali e 1.986 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai circa 500 collaboratori provenienti dalla Lombardia, selezionati dalle strutture di staff e dai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali della Lombardia che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.
In particolare per quanto riguarda la città di Varese ha ottenuto ottimi risultati l’ufficio di Varese V.R., al primo posto per il volume di prestiti erogati e per la vendita di SIM Postemobile.
Sempre in città si è distinto l’ufficio di Varese 1, in via del Cairo.
In provincia hanno ottenuto un riconoscimento anche gli uffici di Cadegliano (sottoscrizione di Buoni Postali Fruttiferi), Gallarate (vendita di polizze Postevita), Laveno Mombello (SIM Postemobile), Gornate Olona – Saronno – Tradate (addebiti e accrediti), Cassano Magnago, Luino, Sesto Calende e Vedano Olona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.